Il matrimonio sul mare è sempre più desiderato dagli sposi che sognano di celebrare il rito civile o simbolico in spiaggia.
Il matrimonio in spiaggia riesce a creare un’atmosfera magica ed indimenticabile in grado di stupire tutti.
Celebrare il matrimonio con rito civile sulla spiaggia era il sogno di Giovanni e Paola, due ragazzi simpatici e di un’allegria travolgente, che hanno scelto di vivere questo sogno al Key Wedding.
Per l’evento si è scelto come tema il romanticismo del mare. Gli allestimenti erano colorati con una palette delicata, che nasceva dall’unione del bianco e del sabbia. L’arco di fiori, che faceva da cornice al rito civile sulla spiaggia, riprendeva lo stile natural romantic. L’eleganza del bianco, la bellezza delle foglie e dei rami, un tappeto candido, a fare da passerella fino alla riva del mare, e un altare in stile vintage.
Il rito civile sulla spiaggia era accompagnato dalle voci dolcissime di un coro gospel che si fondevano con romanticismo e con armonia al rumore delle onde. Il rito della sabbia e lo scambio delle promesse è stato uno dei momenti più commoventi del matrimonio.
Il menu della cerimonia rispecchiava il dinamismo degli sposi. Tanti angoli gastronomici con prodotti tipici del territorio campano per un banchetto fresco, leggero, raffinato e allo stesso tempo vivace e interattivo.
La wedding cake seguiva il filo conduttore scelto per il matrimonio, con forme geometriche irregolari e delicate stelle marine. La confettata era strutturata su tavoli scomposti, con sabbia, corde, nodi marinari e tutti gli elementi del mare.