La musica è un elemento fondamentale in un matrimonio perché serve ad animare la cerimonia e a raccontare la vostra storia d’amore.
La scelta delle canzoni è importante perché segna i momenti chiave, come l’ingresso in struttura, il primo ballo da marito e moglie, il taglio della torta.
Da quelle più classiche alle ultime hit, ecco la classifica delle canzoni più romantiche di sempre che non possono mancare alle vostre nozze e dovreste inserire nella playlist per il vostro matrimonio.
Perfect – Ed Sheeran
Ed Sheeran è uno degli artisti preferiti dagli sposi. Perfect è la ballata romantica per eccellenza. Non a caso è il brano più scelto per il matrimonio.
All Of Me – John Legend
All of me di John Legend è un vero e proprio inno al romanticismo. Molto amata dagli sposi, è una delle canzoni che non può assolutamente mancare nella playlist del vostro matrimonio.
Fix You – Coldplay
La voce di Chris Martin è così dolce e romantica che Fix You è la canzone perfetta per il primo ballo da marito e moglie.
Marry You – Bruno Mars
Allegra e romantica, Marry You è la canzone giusta per l’ingresso degli sposi e l’inizio della cerimonia.
A Thousand Years – Christina Perri
La colonna sonora di successo della saga di The Twilight è uno dei brani più amati nel giorno del sì.
Ti Sposerò Perché – Eros Ramazzotti
Ti sposerò perché è un evergreen della musica italiana. Le sue note sono in grado di creare un’atmosfera magica e speciale.
A Te – Jovanotti
La melodia di A te di Jovanotti è in grado di commuovere ed emozionare tutti, per questo è perfetta per accompagnare i momenti più importanti del matrimonio.
Queste sono alcune delle canzoni più belle e romantiche, in grado di suscitare emozioni e ricordi durante il matrimonio.
La cosa importante è scegliere quelle che più si adattano al vostro stile e alla vostra storia d’amore per creare l’atmosfera perfetta per il giorno più importante della vostra vita.